Zeman potrebbe essere il nuovo allenatore della Roma

By
Updated: Maggio 26, 2012
Zeman

Il boemo, che ha superato Montella, Villas Boas e Bielsa, ha già guidato i giallorossi per due stagioni tra il ’97 e il ’99.

Zeman potrebbe essere il nuovo allenatore della Roma. La Roma sta cercando un allenatore. Baldini e Sabatini non vogliono, e non devono, sbagliare.

Il ricordo di Luis Enrique è quanto mai vivo. Vincenzo Montella sembrava vicinissimo ai giallorossi, la firma pareva una formalità, invece il Catania si è messo di traverso, il ritorno dell’’aeroplanino’ è ormai improbabile.

Villas Boas e Bielsa piacciono molto a Baldini, ma i giallorossi vogliono andare sul sicuro. Così, anche grazie alla sponsorizzazione di Totti, la dirigenza pensa a Zdenek Zeman, che ha già guidato la Roma tra il ’97 e il ’99. Zeman a Roma – La gran parte dei tifosi della Roma ‘rischia’ di passare, calcisticamente parlando, dall’incubo al sogno.

Potrebbe sembrare un romanzo, o forse un film. La panchina della ‘Magica’ potrebbe passare dal contestato Luis Enrique, che ha perso una quindicina di partite, tra cui i due derby, e che ha mancato anche la qualificazione all’Europa League, arrivando settimo, al ‘mitico’ Zeman.

Il boemo, che anche recentemente ha espresso parole di apprezzamento per il suo allievo prediletto, Francesco Totti, ancora non ha deciso cosa farà la prossima stagione. ‘La prossima settimana saprete dove allenerò. A Pescara sono stato benissimo.’. 

In Abruzzo vorrebbero tenerselo, Lotito e i Della Valle gli fanno la corte. Sabatini e il Direttore Generale, Delli Carri, si sono incontrati nei giorni scorsi, per parlare di Caprari e forse pure di Zeman.

Fonte: Fanpage

lASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *