Perdere grasso?

By
Updated: Luglio 3, 2012
Addominali

Una delle domande che ci facciamo ogni giorno è: Come perdere il grasso sulla pancia? Ho cercato di fare crunch addominali, serie infinita e provato tutte le diete possibili…?
La maggior parte delle persone che si fanno questa domanda sono uomini; perché gli uomini sono geneticamente più grassi del famoso “Michelin” nel giro vita, più che in qualsiasi altra parte del corpo.

Mentre le donne tendono ad avere più grasso intorno ai fianchi , glutei e cosce. Noi tutti vogliamo mostrare una confezione da sei, ma quello di cui abbiamo veramente bisogno, è perdere il grasso della pancia e vedere nei muscoli addominali, un insieme di linee guida che vanno oltre la serie infinita di scricchiolii …

In generale, il grasso della pancia è la prima area in cui la gente vuol perdere peso, infatti, il 99% delle persone preferisce perdere peso prima in questa zona rispetto a qualsiasi altra area del corpo. Il grasso viscerale circonda e protegge gli organi, metabolicamente più attivi in confronto ad altri tipi di grasso del corpo.

perdere grasso

Non si può perdere grasso SOLO sulla pancia…

Se bruci il grasso corporeo, il tasso diminuisce ovunque, non solo in un punto. Infatti, si avrà una riduzione di grasso della pancia, e quindi una riduzione del suo perimetro, ma anche nel resto del corpo. 

E per raggiungere questo corpo si deve tornare a un’alimentazione equilibrata…

Tra le cose più importanti, per avere un fisico scultoreo? Consultare un nutrizionista, un vero personal trainer, ed evitare sostanze dopanti.

Il Doping, è già presente in una sana alimentazione…

Fonte immagine e parte del testo: www.sportfactor.es

lASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *