L’affidabilità della Skoda Octavia

By
Updated: Luglio 18, 2014
Skoda octavia limited edition

L’AFFIDABILITA’ DELLA SKODA OCTAVIA

La skoda Octavia, è la prima vettura realizzata dalla casa ceca dopo la sua acquisizione da parte della Volkswagen prodotta per la prima volta nel 1996 nella sua prima serie.
Nel 2004 uscirà poi la seconda serie che è quella che è in commercio attualmente . Quest’ultima versione della berlina si presenta con delle caratteristiche del tutto rinnovate rispetto alla prima versione.

Alla fine del 2012 la Skoda Octavia giunge alla sua terza serie rinnovata sia nella meccanica che sotto il profilo estetico, ora più spigoloso e lineare.
Il nuovo modello viene realizzato sullo stesso pianale utilizzato dal gruppo Volkswagen, cos’ come vengono utilizzati la stessa linea di propulsori e dei cambi che sono stati riprogettati rispetto a quelli precedenti.

Ambition, Elegance, Active e Rs sono gli allestimenti previsti per questa serie dell’Octavia rappresentativi di un’auto perfetta sia per la famiglia sia per chi più in generale ricerca spazio e comodità senza rinunciare però ad un’automobile dalle prestazioni sportive. Questa presenta infatti un vano molto ampio rispetto a molte altre famigliari che si può ampliare ulteriormente muovendo i sedili anteriori. Nel complesso si tratta di una vettura che impiega materiali e assemblaggi di alta qualità dallo stile elgante e sportivo allo stesso tempo. Inoltre la completa dotazione di serie già di per sè sorredata di ogni comfort può essere integrata con i più recenti optional elettronici di assistenza alla guida.

Per maggiori dettagli sulle caratteristiche della Skoda Octavia in tutte le sue versioni consultate la piattaforma online Automobile.it dove troverete tutti gli annunci e le occasioni relativi ad auto, moto e modelli commerciali oltre che ai modelli dell casa Skoda.

OCTAVIA WAGON EDIZIONE LIMITATA

Nel 2007 in occasione del giro d’Italia fu realizzata un’edizione limitata della Skoda Octavia denominata appunto Octavia Wagon Giro d’Italia.

Un modello molto interessante realizzato sulla base della Octavia Wagon Ambition che vede l’aggiunta alle sue dotazioni di serie di un equipaggiamento opzionale che include cerchi in lega, kit estetico di parurti anteriori e posteriori, ecc. La carrozzeria disponibile in quattro colori diversi Nero Tulipano perlato, Argento metallizzato, Beige metallizzato, Grigio Fumo metallizzato.

Gli allestimenti previsti per questa edizione limitata della Skoda sono Comfort, Ambition, Elegance ed RS.

lASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *