Bookmakers AAMS

By
Updated: Marzo 15, 2015
Bookmakers

Come il nome suggerisce Bookmakers AAMS è un sito che si occupa di recensire i bookmaker autorizzati  da AAMS  (Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato). Rispetto ad altri siti simili Bookmakers AAMS sembra più scarno ed essenziale, ma non è povero di contenuti, ce ne accorgiamo non appena andiamo nella scheda della recensione dei singoli bookmaker, in questo caso non si tratta di una semplice scheda, ma di una pagina talmente piena di informazioni da dover scrollare per leggerla tutta,  a qualcuno potrebbe non piacere ma indubbiamente trovare tutte le informazioni su un operatore insieme è utile.

Cosa trovate da richiedere tanto spazio? Per esempio oltre alle cose consuete, come  tipi di pagamento, opzioni di deposito e bonus,  trovate lle ultime notizie sul bookmaker recensito, inoltre i contatti sono riportati direttamente sulla scheda. Se oltre al servizio di scommesse sportive il sito offre un casinò online trovate anche la recensione di questo nella scheda.  Se avete paura di disorientarvi in mezzo a tante informazioni non temete, non manca una veloce tabella riassuntiva con i punti a favore e sfavore dell’operatore.

Oltre alla sezione sulle recensioni il sito ha anche una sezione dedicata ai bonus, in questo caso per ciascun operatore Bookmakers AAMS ha fatto per voi il lavoro  di spulciarsi tutte le offerte, accedete quindi a una scheda con una sintetica descrizione dell’operatore (quella estesa la trovate nell’altra sezione) e una descrizione dei bonus offerti, mentre in fondo alla pagina trovate i link diretti alle pagine interne al sito del bookmaker relative ai bonus offerti.

lASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *