Bookmakers online vi guida nel mondo delle scommese legali

By
Updated: Marzo 15, 2015
DIRETTA CALCIO

Il portale Bookmakers online offre un servizio di comparazione dei bookmaker di scommesse sportive, nella presentazione del portale viene evidenziato come i servizi offerti si muovano nel’assoluto rispetto della legge, dovrebbe essere scontato e gli altri portali simili si comportano allo stesso modo, ma ci piace che l’abbiano voluto evidenziare. Così come vengono immediatamente evidenziati i parametri principali con cui viene effettuata la valutazione: generosità del bonus di entrata, deposito minimo richiesto (ovviamente più è basso meglio è), anni di attività del bookmaker (garanzia di affidabilità). 

Se le tabelle riassuntive sono utili per avere uno strumento per il confronto tra diversi operatori, le dettagliatissime schede delle recensioni vi dicono tutto quello che c’è da sapere per capire se state scegliendo davvero il bookmaker più adatto a voi. Nella recensione oltre alla parte discorsiva della discrezione c’è una tabella con una grande quantità di voci, da quelle più consuete come i metodi di pagamento e riscossione al tipo di assistenza per i clienti, alla presenza di app per smartphone e tablet. 

Molto utile, sempre nella scheda recensione, l’elenco dei pro e dei contro di quell’operatore. Tra le risorse utili agli scommettitori oltre alle guide e alle news, che trovate in quasi tutti i concorrenti, trovate anche una sezione dedicata ai pronostici con articoli dedicati ai singoli eventi di cui si fa il pronostico.  Si fa presto a dire bonus: un altro contenuto interessante offerto da Bookmakers online è un approfondimento sui tipi di bonus esistenti: bonus multipla, bonus benvenuto, bonus senza deposito, bonus cashback e bonus classifica.

lASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *