La bella Maria Sharaponva, all’esame antidoping.

By
Updated: Marzo 9, 2016
sharapova_1

MARIA SHARAPOVA: ANTIDOPING

Purtroppo non se n’era accorta subito . . . di assumere una sostanza dopante . . . Solo dopo aver letto la lista dei medicinali proibiti, si è resa conto che – purtroppo il meldonium (sostanza che prendeva anche nel 2006 praticamente già da quando era bambina, quasi in fasce . . . ) fosse proibito per gli atleti.

Poi appena si è resa veramente conto che tutto era confermato (positiva) avrebbe più o meno ammesso: “ho commesso un grave errore…

Tra il 2006 e il 2010, quando nel tennis si sono intensificati i controlli, spesso Maria e anche altre tenniste; erano con il mal di schiena . . . oppure avevano impegni con gli sponsor.

Era un periodo, difficile, il fisico era sotto stress :  i troppi impegni! Magari il tennis non è stato tartassato abbastanza come il ciclismo in quanto a verifiche, per via dello stile diverso, per la mentalità; ma alla fine, come detto pocanzi, se fai più controlli, va a finire che gli atleti: si accorgono di qualcosa che prendevano senza rendersene, conto, di farne uso! Una volta una pomata per le vesciche alla mano; un ‘altra volta uno spray per l’orticaria; un’altra volta sotto forma di frutta e verdura . . . ed ecco là, siamo sempre lì.

A sentire tutte queste notizie il povero spettatore, incomincia ad avere dei dubbi: “Ma che cosa ci sarà dentro quella bibita che si beve Maria, tra un set e l’altro . . . Quella che sta mettendo in bocca sarà veramente una banana?

Chissà, vederemo . . .

IL SUO VIDEO HOT

MARIA SHARAPOVA WIKI DATI BIOGRAFICI


marija-sarapova wikipedia
sharapova

lASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *