SPORT JUVE: LA JUVENTUS CORRE E NON SI FERMA MAI…

By
Updated: aprile 9, 2016
Juventus-Stadium

SPORT JUVE: Sembrerebbe proprio così, dopo studi eseguiti da: ricercatori, dottori, medici, farmacologi, tuttologi e forforologi: “la Juventus corre più delle altre”.

La Juventus è sempre incredibile…o poco credibile…corre, corre senza fermarsi mai! Mai una sosta, un infortunio; soprattutto quando incomincia a macinare vittorie: non la ferma più nessuno. Non facciamo illazioni, allusioni, non destiamo i soliti sospetti solo perché c’è un passato burrascoso tra Moggiopoli, Lippopoli e Capellopoli.

In fondo qualcuno potrebbe dire: “si in realtà hanno avuto la farmacia meglio assortita di tutti i tempi…la quale ha poi continuato la sua evoluzione anche dopo Moggi…opoli” ma noi non lo diciamo; “magari lo pensiamo…” Ma se non lo dicessimo e magari, lo pensassimo solo?… Si offenderebbe qualcuno?…

Probabile e possibile, che l’evoluzione delle cose, porta dritta a farmaci per nascondere i risultati delle assunzioni di altri farmaci proibiti – questo si – i quali sono la causa (in alcuni casi, intendo in generale) di quella marcia in più?… Chissà!… E mica dobbiamo vivere sempre con la cultura del sospetto! A dubitare si fa sempre in tempo…

Secondo me sono bravi!…

Non dobbiamo vivere sempre con la cultura del doping e antidoping, il calcio non è assolutamente uno sport, che necessita per forza, di sostanze per fare la differenza come in altre discipline sportive per le quali, subentra uno sforzo sovrumano da parte dell’essere: più o meno umano.

Dimentichiamo gli anni della creatina a go-go… delle denunce fondate di Zeman; delle trasfusioni totali prima delle finali, da parte di calciatori – intere squadre – appartenenti a  tante associazioni sportive, con tanto di documentazione a corredo: video, testimonianze ecc.

andando avanti…ci aspettiamo un evoluzione non solo farmaceutica.

8 commenti

  1. TOTONELLI

    9 aprile 2016 at 09:26

    MA GUARDA CASO… CORRO PIU’ DEGLI ALTRI… MA FORSE “I GRADONI” CE LI HANNO LORO…

  2. BSport

    9 aprile 2016 at 09:35

    SI… DOPO?… NOOOOO!…

  3. ERMELLINO

    9 aprile 2016 at 09:37

    …no… ancora…?…

  4. Oreste

    16 giugno 2016 at 14:13

    Milan Lab?

  5. BSport

    16 giugno 2016 at 17:21

    NO: JUVE LAB

  6. ERNESTO

    17 giugno 2016 at 10:53

    juve lab…batte Milan lab…5-0

  7. ARALDI

    18 luglio 2016 at 21:26

    IN RUSSIA SI CHIAMA DOPING DI STATO…

  8. GIUSEPPE

    5 agosto 2016 at 05:31

    BLOCCO JUVE…

lASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *