CUBE BIKE

By
Updated: Agosto 10, 2016
CUBE BIKE MODELLI

CUBE BIKE E IL FENOMENO DEL CUBISMO IN ITALIA E NON SOLO: PER LE MOUNTAIN BIKE

Le Cube Bike sono famose soprattutto per i modelli delle “Mountain Bike“, affidabili, esteticamente accattivanti, all’avanguardia come componentistica; ai livelli delle famigerate “Cannondale, Schott, Specialize ecc…“.

Il marchio è un made in Germany. A giudicare dalla tipologia e da alcuni altri fattori tecnici ed estetici farebbero quasi pesare a una “Ducati” rispetto al pianeta moto: “esistono i Ducatisti e i Cubisti”.
Riferimenti in rete per Google Italia abbiamo CUBE FORUMATTIVO ma anche tantissime discussioni su MTB-FORUM.IT per rendersi conto degli appassionati di genere e del “Cubismo” inteso come MOUNTAIN BIKE in generale.

VEDI MODELLI STORICI 2012

CUBE BIKE

Se per caso anche tu fossi un Cubista… lascia pure un messaggio con la tua esperienza e presenza su questo articolo. Creare un gruppo di cubisti nelle rispettive zone di appartenenza: non sarebbe male! Magari il gruppo dei Cubisti contro il gruppo dei “Ktm” o ancora, gli “Specialized” in contrapposizione a quelli della “Scott” e/o “Cannondale“. Perché no… e buon divertimento!

Azienda fondata nel 1993 vedi il sito ufficiale per l’Italia: WWW.CUBE.EU

Pgina ufficiale Facebook QUI

lASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *