La Serie A sbarca su Sisal, tutte le partite in streaming

By
Updated: Dicembre 6, 2016

Sisal.it, la piattaforma del Gruppo Sisal con la più ampia gamma di giochi online in Italia, amplia l’accordo con Sportradar, società multinazionale specializzata in fornitura di database di quote e servizi ai provider di gioco.
Da oggi, per tutti gli utenti con un conto di gioco attivo su Sisal.it, sarà possibile vedere le partite di campionato di calcio italiano di Serie A in diretta streaming gratuitamente.

Vogliamo regalare ai nostri clienti un’esperienza a 360° legata alla loro passione calcistica. – commenta Marco Tiso, Online Gaming Business Manager di Sisal – Il Gruppo Sisal investe continuamente nell’intrattenimento nelle sue varie forme. Con questo nuovo accordo l’offerta di Sisal.it, con il brand dedicato al betting Sisal Matchpoint, si amplia puntando a tutti quei servizi aggiuntivi che permettono di vivere in pieno l’emozione dello sport”.

Il nuovo accordo con Sportradar offre ai clienti Sisal.it la possibilità di seguire in diretta streaming da pc, tablet e mobile tutte le partite della Serie A calcistica della stagione in corso e del campionato 2017/2018, oltre alla Bundesliga e alla Lega Pro, già disponibili sul Sisal Live Channel.
Una conferma della strategia del Gruppo Sisal, che mira ad un costante ampliamento dell’offerta d’intrattenimento.

lASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *