WRESTLING: clima infuocato

By
Updated: Giugno 29, 2017

Benvenuti amici al consueto appuntamento con il Wrestling WWE.

Tanta carne al fuoco in attesa del nuovo evento PPV “Great Balls of Fire” che siterà domenica 9 luglio a Dallas in Texas.

Le story line nelle ultime puntate di Raw si stanno delineando bene, prima fra tutte il match per il titolo universale tra il campione Brock Lesnar e lo sfidante Samoa Joe.

I due sette giorni prima a RAW sono venuti a contatto scatenando una rissa che ha avuto bisogno di quasi tutto il roster RAW per essere sedata con pugni e calci che sono volati a grappoli. Ieri Brock lesnar è stato attaccato alle spalle da Joe che lo ha messo in gravi difficoltà applicando la sua coquina clutch. Lesnar prima si è liberato poi di nuovo afferrato è diventato rosso paonazzo in volto, anche se non lo ha steso definitivamente come con gli altri. Il match del prossimo 9 luglio promette quindi scintille!!!!

Altro match ben costruito è quello tra Braun Strowman e Roman Regins.

Il mastino, sempre odiato dal pubblico si era dichiarato sfidante ufficiale per il titolo universale al prossimo Summerslam, ma Strowman ha ben altri piani. Recuperato dall’infortunio in tempi record, due mesi anziché sei, si è presentato sullo stage attaccando Reigns e sfidandolo in un ambulance match. Ieri Braun ha servito l’antipasto, scaraventando Reigns contro l’ambulanza e chiudendolo all’interno di essa.

Anche questo match a Great Ball of Fire promette fuoco e fiamme; inoltre il vincitore dovrebbe essere il naturale primo sfidante al titolo per la kermesse di Summerslam!!!!

Seth Rollins, il nuovo volto del videogame W2K18, se la vedrà con Bray Wyatt il quale continua ad apparire millantando poteri oscuri che però con Rollins non sembrano sortire effetto. Seth, galvanizzato non poco da essere l’uomo immagine della nuova versione del popolarissimo videogame per console, ha già attaccato e brutalizzato Wyatt che se vuole qualche speranza di rientrare nel giro titolato dovrà per forza annientare il golden boy…

Per i pesi leggeri il campione Neville se la vedrà contro Akira Tozawa, il giapponese che da qualche tempo è affiancato come manager da Titus O’Neil il quale è convinto con i suoi consigli di portarlo al titolo, ne dubitiamo visto i pessimi risultati che ha prodotto come manager di Apollo Crew…

Per la divisione femminile invece, la campionessa Alexa Bliss se la vedrà contro Sasha Banks. La boss è uscita vincitrice dal Gauntlet match, una sida tra sei divas che ha visto Nia Jax eliminare al primo incontro Bayley, poi Mickie James, Dana Brooke ed Emma. Alla fine è stata la volta della Banks favorita dal sorteggio (ultimo match) e complice la stanchezza di Nia è riuscita a chiuderla nella sua mossa Bank Statement e farla cedere.   Quindi Alexa entra nel ring non affatto contenta del risultato e si becca un bel dropkick dalla Boss che continua a festeggiare la vittoria.

Questi fino ad adesso i match ufficiali, ai quali dovrebbero aggiungersi quello per il titolo di coppia tra Sheamus e Cesaro contro gli Hardy Boyz e soprattutto quello tra Enzo Amore e Big Cass. Eh sì la coppia di super amici, l’articolo Il è scoppiata. Cass non riesce più a reggere il nostro compaesano definito tamarro e scarso, che tarpa le ali e le ambizioni del gigante Cass. Attaccato per ben due volte dopo aver fatto credere ad un malinconico e sentimentale Enzo di essersi pentito della pugnalata alla schiena inferta all’amico.

Vedremo quali altri match si aggiungeranno, di certo Great Balls of Fire , a parte il nome, è stato costruito molto bene.

Alla prossima amici!!

Gianfranco Picariello

lASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *