Autori

Roberto Luciano: 31 anni, geologo in un’azienda di ingegneria ambientale e un passato nelle giovanili Armani Jeans tra finali nazionali e qualche riconoscimento importante. Ad oggi per lui lo sport e soprattutto la pallacanestro rimane una malattia, continua a giocare per divertimento nelle minors milanesi. Instagram: iceroby_8
Manuel Carmona: è la penna più autorevole sul mondo calcistico, grandissimo esperto della Liga spagnola, le sue opinioni scomode lo collocano sempre controcorrente. Nel tempo libero gioca a calcio, dategli le chiavi del centrocampo e la partita sarà vostra.
Gianluca Rossino: ha 19 anni ed è un grande appassionato di sport e di tennis in particolare, gioca a livello agonistico da tanti anni in un circolo della provincia di Torino e, quando ne ha la possibilità, segue i tornei professionistici anche dal vivo. Ha deciso di lanciarsi in questa attività di redattore sportivo perché scrivere è uno dei modi migliori per raccontare lo sport. Buon tennis a tutti!
Charlotte Trombiero: ha 25 anni, giornalista pubblicista, è cresciuta con la Formula Uno, una passione che le ha trasmesso il padre. Fin dalla più tenera età, quando ancora non parlava, non si è mai persa una gara: sempre in prima fila davanti alla televisione e, quando le è possibile, direttamente sui circuiti.
Giovanni Monaco: Ha 53 anni, tifa  Juventus ed è di Torino, ma vive a San Salvo, al mare da ormai da 15 anni. E’ un libero professionista e si occupa di anomalie bancarie, finanziarie e tributarie. Grandissimo appassionato di quasi tutti gli sport, ma in particolare tennis e ciclismo sui quali tiene rubriche periodiche. E’ animato da uno spirito giornalistico alla vecchia maniera, conoscere persone e fatti di cui scrive personalmente e non soltanto attraverso il pc.
Gianfranco Picariello: 42 anni, l’anziano del gruppo ma non il più saggio visto che è un moderno Peter Pan; grazie anche ai suoi due figli maschi (11 e 9 anni) con cui condivide giochi e passioni, come il calcio, il wrestling e i videogiochi.