“Fernando Alonso” Dìaz si allena in palestra. Sembrerebbe proprio lui…

By
Updated: Luglio 27, 2012
Fernando Alonso

Fernando Alonso si allena, in compagnia del suo amatissimo cane? Cerca di tenersi in forma in vista dei prossimi appuntamenti con il mondiale di Formula 1, nel quale lo vede in testa alla classifica piloti, con ottime probabilità per rimanere fino alla fine in competizione per il titolo.

Il due volte campione del mondo con la Renault, un vero fenomeno del volante, è la più credibile risposta ai fuoriclasse degli anni Ottanta e Novanta, ha raggiunto quota 31 anni. Se consideriamo i 43 anni di Michael Schumacher, possiamo benissimo immaginare, quanto potrebbe ancora vincere l’asso Spagnolo in Formula 1, con la rossa di Maranello…

Fernando Alonso mentre svolge un duro allenamento in palestra

fernando alonso

Per qualcuno, visto il suo talento, la sua bravura, la sua spregiudicatezza alla guida della vettura, avrebbe vinto meno del dovuto.

Per la stagione in corso il Ferrarista dice: Siamo solo a metà cammino Forza Fernando il tuo silenzio e la tua professionalità,  sono il sintomo di una grande determinazione. Lascia che sia il cronometro a parlare! Fermalo il prima possibile, come sei sempre stato abituato a fare!

Fernando Alonso Díaz (Oviedo, 29 luglio 1981) è un pilota automobilistico spagnolo di Formula 1, vincitore dei Campionati Mondiali 2005 e 2006 con la scuderia Renault e attualmente prima guida della Ferrari.

Fonte immagine: www.sportfactor.es

lASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *