Guardare il calcio e altri sport senza spendere una fortuna? Da oggi si può con lo streaming
Guardare le partite delle squadre preferite oggi può essere molto costoso perché...
(Il portale, con insieme di link per video sport, calcio, formula 1, motogp)
La notizia che circola da tempo è relativa alla chiusura di Rojadirecta per violazione dei diritti televisivi appartenenti a Sky e Mediaset Premium (Calcio, Formula 1, MotoGp).
Ha stabilirlo e ordinarlo è il Tribunale di Milano, il blocco del DNS equivale al rifiuto da parte dei provider Italiani (Telecom, Fastweb, ecc.) di accessi al sito.
Rojadirecta è considerato il portale di riferimento per guardare le partite calcio gratis, ed altri eventi in streaming sul web; il sito già oggetto di lunghe e numerose battaglie legali nel mondo, ha avuto inizio in Spagna, luogo in cui è stato fondato e nel tempo ha cambiato numerosi domini (da ES, a COM a ORG all’ultimo del Montenegro ME).
Molti siti, giornali, blog, titolano (Rojadirecta chiude lo streaming calcio in diretta in Italia) va bene… Serve a qualcosa? Violare i diritti televisivi è sempre un reato! Solo che, eseguendo una ricerca – a oggi per esempio – e digitando “Rojadirecta” su Google Italia, esce fuori in prima linea (ROJADIRECTA) link diretto al sito ancora vivo e vegeto, con il suo dominio di terso livello ita.rojadirecta.eu ospitato da un server Olandese.
Il portale nato in Spagna, è attualmente rifiutato dai server Italiani, ma risiede in Olanda (Hosting) e chissà da quale altra parte o sotto quale altro dominio di primo, secondo e terso livello…(Pronto sempre a cambiare posizione) e da Google Italia, con la stessa parola chiave può essere raggiunto tranquillamente e a prescindere dalla residenza del dominio, con due click.
vedi anche: Calcio Link
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright