VALENTINO ROSSI MOTOGP 2015

By
Updated: Novembre 20, 2014
MOTOGP 2015

VALENTINO ROSSI E LA MOTOGP 2015

Il nuovo dottore in formato terza età…è tornato in forma mondiale; il prossimo anno sicuramente – dopo aver centrato il secondo posto nella classifica piloti motogp 2014 – proverà già da subito, a conquistare il suo decimo titolo iridato “CLASSE REGINA” per la stagione 2015.

Tra i rivali più agguerriti, oltre al solito Màrquez, ci sarà il solito Jorge Lorenzo il quale viene da una stagione di transizione, non al massimo e pronto con le energie giuste a dare tutto per battere tutti…senza guardare in faccia a nessuno!

Pedrosa l’eterna promessa mai mantenuta…dovrebbe essere il quarto incomodo. Tra gli altri: non spicca nessuno! I migliori sono i soliti noti, senza togliere nulla ai nuovi talenti, i quali ancora devono fare i conti con gli extra terrestri (Màrquez) e extra/ufo prossimi all’età pensionabile (Rossi).

Qualcuno sicuramente sente una certa nostalgia nel ricordare i tempi di BIAGGI – ROSSI – CAPIROSSI…e non solo! Quando riuscivano a dar vita ha duelli al sangue; il dopo e prima della gara era un continuo azzuffarsi e scontrarsi. A oggi il rapporto tra i Big è acqua fresca, è amore vero in confronto! I tempi delle scorrettezze sembrano lontani anni luce.

Ne vedremo delle belle? Purtroppo no…non è più bello come una volta! E’ diventato più che noioso e scontato il vincitore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright

lASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *