Sisal lancia il nuovo FantaMister

By
Updated: Febbraio 16, 2017

Tante novità in casa Sisal, ma una delle più apprezzate dagli amanti del calcio sarà sicuramente il nuovissimo FantaMister, un gioco in stile fantacalcio in cui è possibile competere con altri giocatori in un torneo, scegliendo la formazione ideale e non sforando il budget assegnato. A differenza del fantacalcio tradizionale in questo caso è possibile scegliere la formazione ad ogni turno di campionato o giornata di coppa senza scegliere una squadra definitiva all’inizio della competizione. Finalmente anche nel mondo delle scommesse un gioco che tutti conosciamo e che abbiamo fatto almeno una volta nella vita.

Ma andiamo con ordine con la prova che abbiamo fatto in anteprima per voi sul sito Sisal. Il gioco è davvero ben studiato e intuitivo. Dal pannello di controllo si ha subito una rapida overview sui giocatori migliori della giornata e una classifica degli utenti oltre a tutto quello che c’è da sapere su probabili formazioni e indisponibili per preparasi al meglio alla partita. Nella sezione contest un recap di tutte le possibilità di giocata e poi via a studiare la formazione migliore. Inserire la formazione è semplice, basta un minimo di attenzione alle spese, ma è possibile schierare tutti i propri beniamini senza dover ricorrere ad estenuanti aste.

Nota interessante ai fini del risultato il fatto che il gioco non considera i voti delle testate giornalistiche (usate dal fantacalcio) per questioni di soggettività, ma usa un algoritmo statistico che riflette la performance dei giocatori in campo. Il metodo di giudizio, perciò è uguale per tutti e considera le azioni fatte dai giocatori all’interno di di ogni partita (e.g. tiri, assist, palle recuperate, falli, cartellini, minuti giocati). Questa caratteristica garantisce imparzialità e un modello di votazione assolutamente super partes.

Il consiglio è di iscriversi subito e provare a giocare, per divertirsi e magari mettersi in tasca anche qualche soldino grazie alle proprie competenze in materia calcistica.

 

 


lASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *