Spareggio Mondiale: Svezia, i convocati per la sfida con l’Italia

By
Updated: Novembre 2, 2017

Sono 25 i calciatori convocati dal ct della Svezia Janne Andersson, in vista della doppia sfida di spareggio mondiale (il 10 novembre a Stoccolma ed il 13 novembre ritorno a Milano) con l’Italia che vale la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.

Tra i convocati anche gli ‘italiani’ Filip Helander ed Emil Krafth del Bologna e Marcus Rohdendel Crotone. Sabato toccherà al ct azzurro Giampiero Ventura diramare la lista dei convocati dell’Italia per il doppio confronto.

QUESTO L’ELENCO DEI CONVOCATI:

Portieri: Johnsson, Nordfeldt, Olsen.
Difensori: Augustinsson, Granqvist, Helander, Jansson, Krafht, Larsson, Lustig, Lindelof, Olsson.
Centrocampisti: Claesson, Durmat, Ekdal, Forsberg, Johansson, Larsson, Rohden, Sema, Svensson.
Attaccanti: Berg, Guidetti, Toivonen, Thelin.

Intanto  sarà gremito lo stadio ‘Giuseppe ‘Meazza’ di Milano lunedì 13 novembre (ore 20.45), quando accoglierà la Nazionale per la gara di ritorno del play off Mondiale con la Svezia. La FIGC, in considerazione dell’elevata richiesta di biglietti, ha deciso di mettere in vendita anche i tagliandi del Terzo Anello Verde al prezzo di 11 euro comprensivo dei diritti di prevendita. Sono oltre 50.000 i biglietti già venduti per la sfida di Milano, città roccaforte dell’Italia dove gli Azzurri hanno giocato il 15 maggio 1910 la prima gara della loro storia e dove in 56 gare disputate hanno raccolto 37 successi, 17 pareggi e 2 sole sconfitte.

Mondiali.it

lASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *