Appassionati di calcio…arriva il videogames di Holly e Benji

By
Updated: Novembre 24, 2017

Tra le generazioni degli anni 80…chi non ha mai visto almeno una volta Holly e Benji?

Il cartone animato che ha accompagnato molti bambini nella loro infanzia e che ha avvicinato alcuni di loro al mondo del calcio torna nuovamente nelle case di tutto il mondo, ma stavolta sotto forma di videogioco.

L’idea arriva direttamente dal Giappone e a partire dal mese di dicembre sarà disponibile anche in Europa.

Il videogioco, che porterà il nome di “Captain Tsubasa: Dream Team” sarà disponibile su Android e Ios e quindi si potrà giocare in qualsiasi momento dal proprio dispositivo mobile. Prestissimo anche le nuove generazioni conosceranno Holly, Benji e tutti i loro compagni di avventura, come Julian Ross, Philip Callaghan, Ed Warner, Karl Heinz Schneider e naturalmente Mark Lenders.

Il gioco, basato su simulazioni calcistiche e giochi di ruolo, possiede anche una sezione dedicata alla vita dei personaggi, ripercorrendo i successi dei giocatori e seguendo passo dopo passo la carriera degli stessi, con la possibilità di salire di livello e usare abilità speciali.

LE CARATTERISTICHE DEL GIOCO

Tutti gli appassionati di calcio e del famoso cartone animato giapponese rimarranno entusiasti delle modalità di gioco previste da Captain Tsubasa: Dream Team.

Oltre agli scontri head to head sarà possibile anche sfidarsi nei match online con avversari anche sconosciuti per testare le proprie abilità acquisite. Vi ricordate il tiro della tigre? Anche i più celebri tiri che chi ha visto la serie conosce bene potranno essere riproposti all’interno del gioco, insieme alle cosiddette Special Move, come i super tiri o le super scivolate.

Inoltre, chi effettua la pre-registrazione nei social come Facebook e Twitter può già acquisire punteggi extra e bonus. Un esempio? Le 25 dreamball o monete virtuali oppure la possibilità di partecipare a estrazioni di premi.

In attesa di qualche altro giorno per la grande uscita europea del videogames si può dunque cominciare a entrare nel vivo del gioco con queste registrazioni e prepararsi a quello che si preannuncia come il download più cliccato dell’anno!

E per i più curiosi ecco un piccolo assaggio:

Mondiali.it

lASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *