Tra la sciatrice Lara Gut e Valon Behrami è amore

By
Updated: Marzo 20, 2018

La love story tra il calciatore della nazionale elvetica che si accinge a partecipare al quarto Mondiale (un record) e la campionessa ticinese (di madre italiana) di sci alpino che nel 2016 ha vinto la Coppa del Mondo ormai è uscito alla luce del sole.

Lo scorso 23 febbraio, infatti, il giocatore dell’Udinese aveva svelato la fine della relazione, dopo 12 anni, con la moglie Elena Borzanni. Fresca invece è la rivelazione di Lara Gut, 26 anni, conosciuta anche sulle nostre montagne visto che spesso si allena a Tarvisio sulla pista Di Prampero con la nazionale svizzera (con la quale soggiorna all’albergo Al Sole di Fusine) per preparare le tappe del “circo bianco” in Carinzia, in Slovenia e in Croazia.

«Negli anni passati – ha scritto la campionessa accompagnando il lungo post con la foto pubblicata a fianco – ho spesso avuto l’impressione che mi mancasse un pezzo, era una sensazione di incompletezza e ho sempre pensato che fosse legato al mondo dello sci. Quest’inverno ho scoperto quale fosse il tassello mancante e non aveva nulla a che vedere con lo sport: si chiama amore. Con Valon ho scoperto la forza di essere in due e di avere una persona accanto che ti tiene per mano e non ti lascia mai sola. Valon è veramente la cosa più bella che mi potesse capitare».

lASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *