Le 10 idee regalo per gli amanti dello sport e dell’outdoor

By
Updated: Dicembre 19, 2018

Come ogni anno il Natale si avvicina e non abbiamo idea di cosa regalare agli amanti dello sport e delle attività outdoor. Ci abbiamo pensato noi: ecco alcune idee da mettere sotto l’albero per tutte le tasche. 

Idee regalo per appassionati sport, outdoor e montagna. Un elenco ragionato di regali per far felici gli sportivi.

  1. Garmin Edge 1030, il top di gamma per gli amanti della bicicletta. Un dispositivo che racchiude in sé funzioni di navigazione, mappe, connettività e tantissimo altro su ampio display touch da 3,5″. Prezzo per pochi coraggiosi.
  2. Scarpe running Brooks (Christmas Edition) Levitate 2. Una scarpa da running è sempre una buona idea per gli amanti della corsa. La Brooks propone questa bellissima versione natalizia della sua Levitate 2. Una vera chicca da mettere sotto l’albero!
  3. Banff Film Festival 2019, per gli amanti dello sport guardato e non solo, un’idea originale sono i biglietti per il Banff Mountain Film Festival 2019 che inizierà a febbraio e avrà ben 30 tappe.
  4. Portachiavi Leatherman multifunzione, un oggetto semplice da avere sempre a portata di mano. Un portachiavi multifunzione con 8 strumenti in un unico attrezzo. Perfetto per le gite outdoor nella natura.
  5. Zaino Black Crows Dorsa 27, lo zaino perfetto per lo scialpinismo. Design distintivo, materiale resistente, capienza ottimale per le uscite con le pelli sotto gli sci. Nasce nel cuore delle Alpi per i professionisti della montagna.
  6. Cuffie Bose Soundsport, perfette per il running e per tutte le attività da fare in solitaria e in cui serve avere la carica. Design e qualità Bose non vi lasceranno delusi.
  7. Sottoguanti Salomon, un accessorio semplice, ma utile per quasi tutti gli sport durante l’inverno. In questa collezione possibile una ampia gamma di colorazioni.
  8. Compendio di Nivologia, edito da Mulatero Editore, un must per gli appassionati di sport sulla neve. Il testo più completo sulla materia.
  9. Ammortizzatore sella bici, su lunghe percorrenze può essere l’alleato ideale del ciclista. Un sistema efficace soprattutto su modelli da corsa e gravel.
  10. Tyvek Jackets, ultraleggera è la giacca antivento perfetta pre e post gara. Leggerissima e comprimibile è perfetta da portare sempre con sé.

lASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *