Hyeon Chung, il ragazzotto coreano che ha demolito Djokovic e che ringrazia l’oculista
Bisogna volare basso. Con i sogni e con i paragoni pressanti. Ma...
Gli italiani schieratissimi con Valentino Rossi, sono riusciti a modellare le immagini a proprio piacimento? Sembrerebbe ancora una volta prorprio di si…illusione – autoinganno!
Dopo qualche giorno dall’accaduto – il calcione sulla mano destra a Marc Marquez – episodio chiave “vedi video”: dove lo spagnolo si sarebbe potuto rompere l’osso del collo! Dalla stampa e non solo all’unanmità collettiva sentiamo dire: “Si però se guardi l’incidente dall’elicottero, Marquez stava per dare una testata a Rossi il quale perde l’equilibrio e di conseguenza e assolutamente involontariamente, sferra il calcio allo spagnolo“.
Per allargare lo sguardo e osservare tutto da un altro punto di vista a “favore” bisognerebbe andare su Marte!
Ma allora Materazzi nella finale di coppa del mondo in Germania nel 2006, forse stava guardando il cielo in segno di preghiera e nel mentre Zidane – casualmente – nel momento in cui aveva smarrito la fede nuziale, sarebbe andato a urtare contro il petto dell’italiano? E’ tutto chiaro!
Ma allora è tutto chiaro… Mike Tayson, nel momento di stringere i denti per la drammaticità dell’incontro, per caso sbatte contro l’orecchio del campione avversario staccandone un pezzo!
Oppure Valentino Rossi, non riuscendo più a essere veloce e supportare un corpo a corpo ad alti livelli di tensione e non solo…sferra un calcio come Tayson morde l’avversario in segno di…resa?
Ci sarebbe da dire no comment!
10 commenti