MOVIOLA IN CAMPO: ANCORA CI CREDI?

By
Updated: Ottobre 8, 2014
BLATTER MOVIOLA IN CAMPO

Quanto tempo ancora deve trascorrere prima di avere questa benedetta moviola in campo? Negli stati uniti in NFL c’è dal 1987.

Nel frattempo Tavecchio “CHIEDE LA MOVIOLA IN CAMPO” annunciando che la federazione italiana si farà promotrice anche in modalità sperimentale. Pensate che almeno una prova iniziale come con i giudici di linea potrebbe nuocere a qualcuno? O potrebbe essere veramente pericoloso…nel senso che dopo a vincere le partite (più importanti) potrebbero essere quelle società che spendono meno soldi?

I titoli su Google italia sono: “E adesso moviola in campo” (si quando, quale anno…) Moviola in capoSi avvicina il momento” i manca poco vincono su, ancora ce ne vuole!

Gli arbitri sono soli, sono troppo condizionabili…servono anche “oltre che i poteri forti” a fare da capro espiatorio quando c’è un certo livello di frustrazione che gira nell’aria: tra tifosi, giocatori e dirigenti.

Attendiamo la fine di questo anno per…oppure del campionato meglio ancora. Io per i prossimi Mondiali ci spero…anzi ci credo!

A PICCOLI PASSI....

VIGNETTE WEB MOVIOLA IN CAMPO

 

12 commenti

lASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *