Hyeon Chung, il ragazzotto coreano che ha demolito Djokovic e che ringrazia l’oculista
Bisogna volare basso. Con i sogni e con i paragoni pressanti. Ma...
Gli italiani schieratissimi con Valentino Rossi, sono riusciti a modellare le immagini a proprio piacimento? Sembrerebbe ancora una volta prorprio di si…illusione – autoinganno!
Dopo qualche giorno dall’accaduto – il calcione sulla mano destra a Marc Marquez – episodio chiave “vedi video”: dove lo spagnolo si sarebbe potuto rompere l’osso del collo! Dalla stampa e non solo all’unanmità collettiva sentiamo dire: “Si però se guardi l’incidente dall’elicottero, Marquez stava per dare una testata a Rossi il quale perde l’equilibrio e di conseguenza e assolutamente involontariamente, sferra il calcio allo spagnolo“.
Per allargare lo sguardo e osservare tutto da un altro punto di vista a “favore” bisognerebbe andare su Marte!
Ma allora Materazzi nella finale di coppa del mondo in Germania nel 2006, forse stava guardando il cielo in segno di preghiera e nel mentre Zidane – casualmente – nel momento in cui aveva smarrito la fede nuziale, sarebbe andato a urtare contro il petto dell’italiano? E’ tutto chiaro!
Ma allora è tutto chiaro… Mike Tayson, nel momento di stringere i denti per la drammaticità dell’incontro, per caso sbatte contro l’orecchio del campione avversario staccandone un pezzo!
Oppure Valentino Rossi, non riuscendo più a essere veloce e supportare un corpo a corpo ad alti livelli di tensione e non solo…sferra un calcio come Tayson morde l’avversario in segno di…resa?
Ci sarebbe da dire no comment!
Alx
19 novembre 2015 at 07:18
IO STO CON #### LO SPAGNOLO ####
FabioFix
20 novembre 2015 at 16:19
Avere il coraggio di andare sempre e comunque contro corrente anche quando il branco è unito e guarda le cose in modo unilaterale…
KGB.
22 novembre 2015 at 16:51
LA VERITÀ È CHE LA VERA CAZZATA L’HA FATTA PRIMA, LASCIANDOSI SCAPPARE QUELL’INSINUAZIONE PESANTE. CON DUE RISULTATI EVIDENTI. HA MOSTRATO LA SUA DEBOLEZZA E HA ESASPERATO LA RIVALSA DI MARQUEZ. BRUTTA STORIA”
R_C
22 novembre 2015 at 19:23
NOI DEL ROSSI COMMANDO : GRUPPO COMBATTENTE VALENTINO ROSSI ABBIAMO DECISO DI DICHIARARE GUERRA ALLA SPAGNA !!! )
ROBY90
26 novembre 2015 at 10:01
A MIO AVVISO, IL DOTTORE AVREBBE DOVUTO METTERE A FRENO L’ISTINTO…FAR FRUTTARE L’ESPERIENZA, E ASPETTARE… NON CONTROBATTERE IMMEDIATAMENTE!
LA TENSIONE AVREBBE MESSO KO VALENTINO ROSSI… NON LO MARQUEZ IL QUALE STAVA FACENDO UN DUELLO DURO MA LEALE!
Brenda
27 novembre 2015 at 09:49
A mio avviso il mondiale lo avrebbe perso Valentino Rossi. A ruoli invertiti l ‘italiano avrebbe ostacolato l’avversario senza pensare… al prestigio del mondiale!
BSport
27 novembre 2015 at 11:28
E’ IL TUO PENSIERO E VA RISPETTATO !!!!
BSport
2 gennaio 2016 at 15:41
Io sto con Dovizioso ….
AJELLO
2 gennaio 2016 at 22:25
TORNANDO ALLA TESTATA DI ZIDANE: QUELLA SI CHE FU UNA CAPOCCIATA CON STILE!
LORENZO
4 gennaio 2016 at 12:11
TRA I DUE DUELLANTI…..IL JORGE GODE…!